Approvata la graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone sociale ubicati nel territorio del comune di Buggerru

È stata pubblicata la graduatoria provvisoria

Data:
14 maggio 2021

Si informa che è in pubblicazione nell'Albo Pretorio la graduatoria provvisoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica a canone sociale di cui alla  L.R. n. 13/1989 e s.m.i.

La graduatoria ha carattere provvisorio. Diverrà definitiva successivamente all’accoglimento di eventuali ricorsi e degli accertamenti che questa amministrazione effettuerà sulle dichiarazioni rese dai richiedenti.

Entro 30 giorni dalla data di scadenza della pubblicazione all’Albo della presente graduatoria provvisoria, i concorrenti potranno presentare ricorso in opposizione.

All’opposizione, gli interessati hanno facoltà di allegare eventuali documenti integrativi a quelli presentati ai fini del concorso. Non sono valutabili, ai fini della determinazione del punteggio dell’opponente, i documenti ed i certificati che egli avrebbe potuto o dovuto presentare nei termini previsti dal bando di concorso.

Esaurito l’esame delle opposizioni verrà formulata la graduatoria definitiva.

Documenti

Ulteriori informazioni

Per informazioni riguardanti la graduatoria è possibile contattare l'Ufficio ai numeri 07811870165 - 07811870119 - 07811870138

Ultimo aggiornamento

14/05/2021, 14:44

Contenuti correlati