Bando per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone sociale ubicati nel territorio del comune di Buggerru

È indetto il Bando pubblico per la formazione delle graduatoria finalizzate agli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale

Data:
17 dicembre 2020

È online il Bando pubblico per degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale, di nuova edificazione, disponibili nel Comune di Buggerru. Gli immobili da assegnare in locazione permanente a canone sociale, con la presente procedura, sono i seguenti:

  • 4 trivani (due camere da letto), mq 64 – Piano terra
  • 2 trivani (due camere da letto), mq 64 – Piano primo
  • 1 quadrivano (tre camere da letto), mq 77 – Piano primo
  • 1 bivano (una camera da letto), mq 49 – Piano primo

Si evidenzia che gli alloggi sono in via di ultimazione e saranno assegnati all’esito della presente procedura e consegnati quando i lavori di completamento saranno ultimati e gli immobili saranno abitabili.

Il canone di locazione degli alloggi è stabilito dalla L.R. 06.04.1989, n. 13 come modificata dalla L.R. 28.05.1990, n. 14 e dalla L.R. 05.07.2000, n. 7.

La domanda di partecipazione, munita di marca da bollo da € 16,00, dovrà essere redatta sui modelli predisposti dal Comune, che potranno essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente www.comunebuggerru.it, nella sezione Novità / Avvisi e nella sezione Bandi / Altri bandi e avvisi oppure disponibili presso gli uffici comunali.

La domanda dovrà essere indirizzata al Comune di Buggerru, Via Roma, 40, 09010 - Buggerru (SU) e trasmessa in busta chiusa ove dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda per l’assegnazione in locazione di alloggio di edilizia residenziale pubblica a canone sociale”, entro il termine di 30 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURAS avvenuta in data 17.12.2020. Nel caso in cui il giorno ultimo di presentazione della domanda (30°, 60°, 90°) dovesse cadere in giorno non lavorativo e/o festivo, la scadenza si intenderà prorogata al primo giorno lavorativo.

La domanda dovrà pervenire in una delle seguenti modalità:

  • spedita a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A/R. In tal caso farà fede la data del timbro dell’ufficio postale di spedizione. Saranno accolte le domande che, spedite nei termini, siano pervenute al Comune entro il 10° giorno lavorativo successivo alla scadenza.
  • consegnata a mano in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Buggerru sito in Via Roma n. 40 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il mercoledì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
  • mediante Posta Elettronica Certificata alla casella PEC del Comune di Buggerru all’indirizzo comune.buggerru@pec.it riportando nell’oggetto “Domanda per l’assegnazione in locazione di alloggio di edilizia residenziale pubblica a canone sociale”. Il modulo di domanda e tutti i documenti allegati dovranno essere prodotti in formato PDF non modificabile. (in questo caso la marca da bollo dovrà essere consegnata a parte oppure evasa digitalmente con il mod. F23). In tal caso la domanda sarà valida se:
    • se sottoscritta mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, il cui certificato è rilasciato da un certificatore accreditato;
    • mediante scansione dell’originale del modulo di domanda debitamente sottoscritto dal richiedente e dai componenti il nucleo familiare maggiorenni, unitamente alla scansione del documento di riconoscimento in corso di validità di chi sottoscrive la domanda. 

L’Amministrazione Comunale non assume alcuna responsabilità per la dispersione delle istanze dovute ad eventuali disguidi postali o comunque imputabili a terzi o caso fortuito o forza maggiore.

Ai sensi dell’art. 5 della Legge 241/1990, il Responsabile del Procedimento è il Responsabile dell’Area Tecnica del comune di Buggerru, Ing. Fabrizio Mura.

 

Documenti

Ulteriori informazioni

Si prega di consultare il bando in allegato per ulteriori informazioni e per i requisiti. Per problematiche relative al bando il responsabile del procedimento potrà essere contattato al numero 078154303 – 3488406083 oppure a mezzo e-mail all’indirizzo: tecnico@comunebuggerru.it.

Ultimo aggiornamento

17/12/2020, 10:45

Contenuti correlati