Bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato
Rettificata, con Determinazione 59 del 09/04/2021, la graduatoria ammessi e non ammessi, approvata con determinazione n. 56 del 06/04/2021
Data:
12 aprile 2021
Aggiornamento 12/04/2021
Con determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo-Contabile n. 59 del 09/04/2021, è stata rettificata la determinazione che approvava approvata la graduatoria finalizzata all'erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali di cui al bando approvato con determinazione n. 18 del 04/02/2021.
Come risulta dal documento allegato "A", contenente l'elenco delle n. 23 domande pervenute, completo del relativo esito di ammissione o non ammissione al contributo.
Si prega di prendere visione degli allegati.
Il Responsabile del Servizio - Dott.ssa Silanus Chiara
Aggiornamento 06/04/2021
Con determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo-Contabile n. 56 del 06/04/2021, è stata approvata la graduatoria finalizzata all'erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali di cui al bando approvato con determinazione n. 18 del 04/02/2021, come risulta dal documento allegato "A", contenente l'elenco delle n. 22 domande pervenute, completo del relativo esito di ammissione o non ammissione al contributo.
Si prega di prendere visione degli allegati.
Il Responsabile del Servizio - Dott.ssa Silanus Chiara
Il presente bando e l’allegato modello A per la presentazione della domanda di finanziamento per le attività economiche, artigianali e commerciali, avente sede nel Comune di Buggerru.
Il Comune di Buggerru riconosce un sostegno economico a favore delle ditte esercenti attività di impresa, artigiana e commerciale, che abbiano dovuto sospendere obbligatoriamente le proprie attività nel periodo marzo/maggio 2020, secondo le prescrizioni normative emanate dal Governo in materia sanitaria.
La misura economica del presente bando è da intendersi quale contributo a fondo perduto. L’ammontare del contributo economico è determinato in un massimo di € 3.500,00. Ciascuna impresa avente titolo può presentare una sola domanda di contributo.
Per richiedere il contributo, i soggetti interessati devono presentare apposita domanda di concessione, indirizzata al Comune di Buggerru, comune.buggerru@pec.it, entro il termine delle ore 12.00 del giorno 26.02.2021 (farà fede la data di ricezione della PEC alla casella del Comune), allegando il modello Allegato A, sotto forma di autodichiarazione, dichiarando di essere in possesso dei requisiti richiesti, con dichiarazione sostitutiva resa ai sensi di legge.
Per il procedimento oggetto del presente bando il Responsabile di servizio e del procedimento è la Dott.ssa Chiara Silanus, Responsabile dell’Area Amministrativa, tel. 3298880098. – mail: amministrativo@comunebuggerru.it.
Ultimo aggiornamento
12/04/2021, 16:06
Contenuti correlati
Amministrazione
- Nessun contenuto correlato
Servizi
- Nessun contenuto correlato
Novità
- Nessun contenuto correlato
Documenti e dati
- Nessun contenuto correlato