Bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato

Il bando è previsto dal Fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali.

Data:
04 febbraio 2021

Il presente bando e l’allegato modello A per la presentazione della domanda di finanziamento per le attività economiche, artigianali e commerciali, avente sede nel Comune di Buggerru.

Il Comune di Buggerru riconosce un sostegno economico a favore delle ditte esercenti attività di impresa, artigiana e commerciale, che abbiano dovuto sospendere obbligatoriamente le proprie attività nel periodo marzo/maggio 2020, secondo le prescrizioni normative emanate dal Governo in materia sanitaria.

La misura economica del presente bando è da intendersi quale contributo a fondo perduto. L’ammontare del contributo economico è determinato in un massimo di € 3.500,00. Ciascuna impresa avente titolo può presentare una sola domanda di contributo.

Per richiedere il contributo, i soggetti interessati devono presentare apposita domanda di concessione, indirizzata al Comune di Buggerru, comune.buggerru@pec.it, entro il termine delle ore 12.00 del giorno 26.02.2021 (farà fede la data di ricezione della PEC alla casella del Comune), allegando il modello Allegato A, sotto forma di autodichiarazione, dichiarando di essere in possesso dei requisiti richiesti, con dichiarazione sostitutiva resa ai sensi di legge.

Documenti

Ulteriori informazioni

Per il procedimento oggetto del presente bando il Responsabile di servizio e del procedimento è la Dott.ssa Chiara Silanus, Responsabile dell’Area Amministrativa, tel. 3298880098. – mail: amministrativo@comunebuggerru.it.

Ultimo aggiornamento

04/02/2021, 10:54

Contenuti correlati