Indennizzi agli operatori economici della pesca per sgombero di specchi d’acqua interessati da esercitazioni militari - Anno 2021

In allegato i moduli di domanda

Data:
29 gennaio 2021

Si rende noto agli interessati che sono a disposizione i moduli aggiornati e la relativa guida alla compilazione, riferita alle domande di indennizzo spettanti agli operatori economici della pesca interessati dagli sgomberi a mare per le esercitazioni militari.

Le domande potranno essere inoltrate al Comando Militare Esercito Sardegna – Ufficio Logistico, Infrastrutture e Servitù Militari – Via Torino n. 21 – 09124 CAGLIARI con termine ultimo il giorni 11 febbraio 2021.

La domanda dovrà essere inviata al Comando militare esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Si evidenzia che il richiedente l’indennizzo dovrà indicare nella domanda di liquidazione il proprio domcilio eletto completo di indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C. e/o INIPEC), al quale questo Comando invierà eventuali comunicazioni inerenti la domanda di liquidazione.

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/01/2021, 11:36

Contenuti correlati