Procedura aperta per il servizio di raccolta e trasporto RSU e assimilati e servizi di igiene urbana per il comune di Buggerru

La scadenza del presente bando entro e non oltre le ore 12:30 del 7 aprile 2021

Data:
11 marzo 2021

È indetta procedura aperta per il servizio di raccolta e trasporto RSU e assimilati e servizi di igiene urbana per il comune di Buggerru. L’offerta, inserita a sistema sul portale www.sardegnacat.it nella sezione relativa alla presente procedura, dovrà essere corredata dalla documentazione dalle seguenti Buste:

  1. Documentazione amministrativa
  2. Offerta tecnica
  3. Offerta economica

La mancata separazione dell’offerta economica dall’offerta tecnica, ovvero l’inserimento di elementi concernenti il prezzo in documenti contenuti nelle buste A e B, è causa di esclusione.

L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.

Il giorno 8 aprile 2021 alle ore 10:00 si procederà alle operazioni di gara, in seduta pubblica online sul sito del Sardegna Cat, con l’apertura delle buste contenenti la Documentazione amministrativa.

In allegato i documenti riguardanti la procedura in oggetto.

Documenti

Link utili

Ulteriori informazioni

Per una più completa descrizione delle modalità di registrazione al sistema e inserimento delle offerte si rimanda al documento denominato “Istruzioni per la partecipazione ad una procedura di gara” reperibile sul sito SardegnaCat.

Ultimo aggiornamento

11/03/2021, 21:32

Contenuti correlati