Installato il POS PagoPa presso gli uffici Comunali

Si possono pagare i bollettini PagoPa generati dal sistema tramite carta di credito/carta prepagata/bancomat di qualsiasi circuito

Data:
15 gennaio 2021

Migliorare i servizi per gli utenti e semplificare i procedimenti è stata la mission dell'Amministrazione di questi anni. A partire da oggi, presso il Comune è attivo il servizio POS per pagare con le proprie carte (PagoBancomat, Visa, Mastercard e tutti gli altri circuiti, anche in modalità contactless) tutti gli avvisi di pagamento PagoPa ed emessi dal Comune.

Un'innovazione necessaria per permettere a chiunque di pagare con comodità presso gli uffici comunali multe, richieste accesso atti, passi carrabili, il servizio mensa, la carta d'identità elettronica e tutto il resto, utilizzando il sistema PagoPa, che questa Amministrazione ha attivato e portato a regime dal mese di Luglio 2020, sostituendo gli ormai obsoleti pagamenti tradizionali.

Per usufruire del nuovo servizio è necessario recarsi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, presso il quale è installato il POS e richiedere di procedere al pagamento.

Link utili

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/01/2021, 14:50